Menu principale:
GoKart
E’ obbligatorio l’utilizzo del casco integrale e abbigliamento omologato.
Il veicolo deve essere in buone condizioni. I veicoli giudicati ad insindacabile parere del Comitato Organizzatore troppo rumorosi o pericolosi non verranno ammessi alla manifestazione.
I partecipanti che non si attengono alle normali regole comportamentali e che a giudizio insindacabile del Comitato Organizzatore terranno un comportamento giudicato non consono verranno all’allontanati dall’area della manifestazione.
I veicoli 100cc. e 125cc. saranno divisi e svolgeranno turni di prove libere separati. Da quest'anno la classe baby kart (50 cc.) e Mini Kart (60 cc.) sarà sottoposta a prenotazione: nel caso non si raggiungesse il numero minimo di 4 kart, la classe sarà soppressa.
Tempi e modalità dei turni saranno comunicati in loco, ed all’evenienza modificati ed adeguati alla situazione, dal Comitato Organizzatore e particolare attenzione verrà dedicata a bambini e ragazzi, i quali hanno comunque la priorità.
Per accedere alla manifestazione è necessario compilare e sottoscrivere il regolamento particolare di manifestazione, il modulo di partecipazione e versare la quota prevista.Tutti i partecipanti saranno coperti dall’assicurazione specifica.
Per tutto quello non contemplato in questo regolamento si fa riferimento alle norme vigenti ed alle decisioni insindacabili del Comitato Organizzatore
MINIMOTO
E’ obbligatorio l’utilizzo del casco integrale, paraschiena (detta anche tartaruga) e tuta da moto/minimoto.
Nel caso di circuiti cittadini con velocità media inferiore ai 30 km/h sono consentite gomitiere, ginocchiere, guanti ed abiti di spessore adeguato Il veicolo deve essere in buone condizioni, soprattutto deve essere munito di idoneo silenziatore. I veicoli giudicati ad insindacabile parere del Comitato Organizzatore troppo rumorosi o pericolosi non verranno ammessi alle manifestazioni.
I partecipanti che non si attengono alle normali regole comportamentali e che a giudizio insindacabile del Comitato Organizzatore terranno un comportamento giudicato non consono verranno allontanati.
A seconda del numero e dell’età dei partecipanti potrebbero essere effettuati dei turni a tempo per l’utilizzo del tracciato per permettere a tutti di usufruire al meglio ed in sicurezza dell’area.
Tempi e modalità dei turni saranno comunicati in loco ed all’evenienza dal Comitato Organizzatore e particolare attenzione verrà dedicata a bambini e ragazzi, i quali hanno comunque la priorità.
Per accedere alla manifestazione è necessario compilare e sottoscrivere il regolamento particolare di manifestazione, il modulo di partecipazione e versare la quota prevista entro e non oltre il giorno precedente la manifestazione.
Tutti i partecipanti saranno coperti dall’assicurazione specifica
Per tutto quello non contemplato in questo regolamento si fa riferimento alle norme vigenti ed alle decisioni insindacabili del Comitato Organizzatore.